Generic Animal

Social


Agente: Alessandro Ceccarelli

E-mail: cecca@bpmconcerti.com

Contatto per booking: Rosaria Uricchio

Telefono: +39 02760851


Generic Animal

Generic Animal è il nome del progetto solista di Luca Galizia, classe ’95, che ha debuttato nel 2018 con i suoi primi due dischi: Generic Animal (La Tempesta Dischi) e, a sei mesi di distanza, Emoranger (La Tempesta Dischi/Bomba dischi).
Con Emoranger Luca ha fatto ascoltare dei suoni nuovi, in cui generi diversi si fondono perfettamente. “Questo disco si chiama Emoranger perché questo è il nome del profilo Instagram da cui è nato tutto quel che riguarda Generic Animal. Ha 9 tracce, 10 anzi, di cui una, Gattino, è solo un esperimento che neanche è sul disco ma fa comunque parte di esso (ed ha un video girato dal nostro amico Matteo Corradini). È prodotto e registrato da Zollo in casa sua. Anche se so che è il secondo, in realtà lo considero il mio primo vero disco. Sono i miei primi veri testi in italiano. Parlano di me. Di tante cose che mi riguardano, dalle scarpe sbagliate al perdere qualcosa o qualcuno."
Generic Animal è adesso al lavoro alla ricerca di nuove sonorità, impegnato nella scrittura di un nuovo disco e, in attesa, lo ascoltiamo dal vivo in un’inedita versione acustica in primavera 2019.