Generic Animal

Social


Agente: Alessandro Ceccarelli

E-mail: cecca@bpmconcerti.com

Contatto per booking: Rosaria Uricchio

Telefono: +39 02760851


Generic Animal

Generic Animal è il nome del progetto solista di Luca Galizia, classe ’95, che ha debuttato nel 2018 con i suoi primi due dischi: Generic Animal (La Tempesta Dischi) e, a sei mesi di distanza, Emoranger (La Tempesta Dischi/Bomba dischi).
Con Emoranger Luca ha fatto ascoltare dei suoni nuovi, in cui generi diversi si fondono perfettamente. “Questo disco si chiama Emoranger perché questo è il nome del profilo Instagram da cui è nato tutto quel che riguarda Generic Animal. Ha 9 tracce, 10 anzi, di cui una, Gattino, è solo un esperimento che neanche è sul disco ma fa comunque parte di esso (ed ha un video girato dal nostro amico Matteo Corradini). È prodotto e registrato da Zollo in casa sua. Anche se so che è il secondo, in realtà lo considero il mio primo vero disco. Sono i miei primi veri testi in italiano. Parlano di me. Di tante cose che mi riguardano, dalle scarpe sbagliate al perdere qualcosa o qualcuno."
Generic Animal è adesso al lavoro alla ricerca di nuove sonorità, impegnato nella scrittura di un nuovo disco e, in attesa, lo ascoltiamo dal vivo in un’inedita versione acustica in primavera 2019. 

 

Spring Tour

20 marzo 2019

Milano – Campo Teatrale

 

21 marzo 2019

Narzole (CN) – House Concert

 

29 marzo 2019

Colle Val D'Elsa – Bottega Roots

 

04 aprile 2019

Napoli – Secret Venue