Marta Daddato

Marta Daddato



Social


Agente: Attilio Perissinotti - Alessandro Ceccarelli

E-mail: attilio@bpmconcerti.com

Contatto per booking: Rosaria Uricchio

E-mail: rosaria@bpmconcerti.com

BIO

Marta Daddato nasce a Roma il 21 dicembre 2002. Da sempre appassionata di musica e del web, si iscrive al social “Musically”, oggi diventato “TikTok”, iniziando sin da subito ad incuriosire e a riscuotere molto successo tra il pubblico del web. Tra le più amate webstar, Marta vanta un importante seguito di pubblico: 1.400.000 di follower su TikTok (con una media di 1MLN di views per contenuto) e 585.000 su Instagram. Studia canto con il vocal coach Cristiano Turrini. A luglio 2019 firma con Cantieri Sonori e pubblica il suo primo singolo “Sto Una Bomba”, scritto a 4 mani con l’autore e discografico Marco Canigiula (già autore per Annalisa, Emma Muscat e Biondo, Alessandro Casillo). Il videoclip in un solo mese supera le 3 milioni di views.

Nell’agosto 2019 viene scelta da TikTok e BMG Music per comparire nel videoclip di Blanco Brown “The Git Up” girato a Nashville in Tennessee (Usa). Ad ottobre 2019 esce il suo secondo singolo “Danni” che porta sempre la sua firma, quella dell’autore Marco Canigiula e del producer Skywalker. Nello stesso mese prende parte alla XXVI edizione del “Romics”. Partecipa alle tappe di Chiari (BR) e Castel Maggiore (BO) del format “Talent On Stage 2019” in giro per i Centri Commerciali d’Italia. Il 31 ottobre è tra le protagoniste di “Halloween On Stage” presso il parco divertimenti di Cinecittà World. Il 30 dicembre 2019 è ospite in qualità di madrina dell’evento “Harry Potter Orchestra” presso Auditorium Parco della Musica (Roma).

Il 28 febbraio 2020 esce il suo terzo singolo “Queen” che riscuote fin da subito un grande successo: in pochi giorni più di 1.500.000 di views su YouTube e oltre i 300.000 stream su Spotify. Il primo maggio Dorian Gabe pubblica il suo singolo “Chevrolet” con il featuring di Marta. Nel maggio 2020 firma il suo contratto discografico con Polydor/Universal Music e annuncia l’uscita di Bordello per l’8 maggio per Cantieri Sonori/Universal Music. 

Attualmente sta lavorando ad un libro di narrativa (uscita prevista per Gennaio 2021) con Mondadori e alla produzione del suo primo album.

Marta Daddato News