Sem&Stenn

Social


Agente: Attilio Perissinotti

E-mail: attilio@bpmconcerti.com

Contatto per booking: Rosaria Uricchio

Telefono: +39 02760851


Sem&Stenn

La coppia Glam pop più discussa della musica torna sugli schermi con un featuring d’eccezione pronto a popolare le spiagge estive. Bravo, pezzo che mostra tutte le carte in regola per diventare una hit, svela un’inedita collaborazione con il producer salentino Populous capace di prendere generi solitamente allegri e solari come il dembow e il reggaeton e immergerli in un liquido più oscuro.
Secondo estratto dall’album d’esordio OFFBEAT pubblicato per INRI lo scorso Aprile, Bravo è accompagnato da un ironico video dove Sem&Stènn vengono catapultati in un quiz show dai toni vintage pop accompagnati dallo stesso Populous nelle vesti di un istrionico conduttore e sostenuti da uno scoppiettante entourage dove emergono star della generazione digital come Muriel Bloom e Shanti.
Diretta dallo stesso Sem coadiuvato da Giulio Volpe alla macchina da presa, la clip si fa portavoce di un messaggio chiaro:
”Abbiamo deciso di tornare in tv, ma a modo nostro. In un quiz show dove sono tutti bravi, vincitori, felici e contenti, dove ogni cosa che facciamo genera applausi scroscianti. Il messaggio è: la tv è bella, magnetica, se ci sputi sopra è solo scena, perché appena ti chiede di entrare non riesci a dire di no. Partecipare ad un talent ci ha chiuso delle porte, ci accolla dei pregiudizi. C'è chi storce il naso, chi pensa sia una scorciatoia, ma poi alla fine ci cascano tutti."

YOU, YOUR FRIEND, ANOTHER GUY