The Solidarity Express

The Solidarity Express



Social


Agente: Alessandro Ceccarelli

E-mail: cecca@bpmconcerti.com

BIO

The Solidarity Express è un gruppo di musicisti che collaborano per inviare un messaggio di speranza e unità nel mondo. La musica è un’arte in costante evoluzione dal punto di vista emotivo, che nutre la mente, il cuore e l’anima. Continua a svolgere un ruolo chiave nel guidare il cambiamento e creare coesione sociale e armonia. La musica contente la collaborazione interculturale e fornisce una voce anche a chi non detiene il potere e ha bisogno invece di farsi sentire. L’intenzione è quella di trasmettere quindi energia positiva in un mondo che ne ha un disperato bisogno, un mondo che deve guarire, e mira a diffondere anche un messaggio di solidarietà per il bene di tutti i popoli. Seguendo la scia di The Liberation Project, con il nucleo principale in Sudafrica, The Solidarity Express propone un’offerta musicale colta e ad alta energia, multi genere e multiculturale, concentrandosi su messaggi di riconciliazione e collaborazione con artisti affini, di buona volontà, in differenti nazioni in tutto il mondo. 
I Believe We Can Live in Harmony è il primo singolo, uscito il 22 maggio, tratto dall’album di prossima uscita Radio Ubuntu. Il brano affronta i problemi della Xenofobia, dell’immigrazione, della povertà e dell’integrazione. Questo singolo è stato realizzato con la produzione esecutiva di Phil Manzanera e Dan Chiorboli; scritto da Dan Chiorboli, Andre Kriel, Femi Koya e Phil Manzanera. Prodotto da Dan Chiorboli e Andre Kriel e progettato, coprodotto e mixato da John Lindemann presso JSL Studios a Johannesburg, in Sudafrica. 
In I Believe We Can Live in Harmony possiamo ascoltare: 
La canzone affronta i problemi della xenofobia, dell'immigrazione, della povertà e dell'integrazione. La sua intenzione è quella di trasmettere un messaggio positivo di riconciliazione e buona volontà a un mondo che ha un disperato bisogno di guarigione.
Ora disponibile su tutte le piattaforme di download e streaming digitali valide!
Produttori esecutivi: Phil Manzanera e Dan Chiorboli. Scritto da: Dan Chiorboli, Andre Kriel, Femi Koya e Phil Manzanera. Organizzato e prodotto da Dan Chiorboli e Andre Kriel. Progettato, coprodotto e mixato da John Lindemann presso JSL Studios, Johannesburg, Sudafrica.
Phil Manzanera (Electric Guitar), Dan Chiorboli (Percussion) Andre Kriel (Acoustic Guitar & Lead Vocals (Bridge)), Tebogo AusTebza Sedumedi (Bass & Lead Vocals (Intro)), Femi Koya (Saxophone & Lead Vocals (Verse)), Black Moses Ngwenya (Hammond Organ), Peter Djamba (Drums), Justin Sasman (Trombone), Felix Arimoro (Trumpet), Cindy Alter (Vocals), Tamani Mbeya (Vocals).