Wrongonyou

Wrongonyou, all’anagrafe Marco Zitelli, si è avvicinato alla musica folk grazie ad artisti internazionali come Bon Iver e Fleet Foxes. Da subito si è affermato come un giovane talento fuori dal comune, attento alla melodia e alla sperimentazione, con la sua musica innovativa e autentica che arriva dritto al cuore. Il cantautore si era fatto notare grazie ad alcuni brani caricati su Soundcloud che avevano attirato l’attenzione prima di un professore di Sound Technology all’università di Oxford, che gli fece incidere i primi 4 singoli, e poi della Carosello Records con cui ha pubblicato il primo EP “The Mountain Man” nel 2016.

Nel 2017 Wrongonyou pubblica il singolo “I Don’t Want To Get Down” e ad inizio 2018 esce “Prove it” che anticipa l’album d’esordio Rebirth. Il disco, prodotto da Michele Canova, è previsto in uscita per il 09 Marzo 2018, sempre su Carosello Records.

L’album arriverà a coronamento di un lungo percorso, pieno di soddisfazioni che, dopo la pubblicazione dell’EP, ha portato Wrongonyou a esibirsi in tantissimi live in Italia e all’estero fino a raggiungere i palchi di prestigiosi festival internazionali come Eurosonic, Primavera Sound, Europavox, Bime e Home Festival. Alessandro Gassman si innamora del suo talento e lo sceglie per far parte del cast de “Il premio”, il suo nuovo film, in cui Wrongonyou apparirà come attore e curatore della colonna sonora.