ANGELO DURO: dopo i tanti sold out e le date europee il comico riparte con il nuovo tour estivo 'Da Vivo'

ANGELO DURO: dopo i tanti sold out e le date europee il comico riparte con il nuovo tour estivo 'Da Vivo'

In partenza a luglio, il tour estivo di Angelo Duro, Da Vivo, porterà il suo irriverente live show per 5 speciali tappe in giro per la penisola. Con la sua comicità dissacrante, Duro sdogana i tipici stereotipi del comico e colpisce nel segno con il suo inconfondibile carattere scontroso, e attraverso i suoi racconti e ragionamenti, porta il pubblico alla riflessione su temi universali, fino a smuovere le coscienze.

Angelo sarà il 14 luglio all’Anfiteatro Romano di Terni, il 25 luglio al Balena Festival di Genova, il 28 luglio al Teatro Romano di Verona, il 29 luglio al Lo Quarter di Alghero e infine l’8 agosto all’Anfiteatro Falcone e Borsellino di Zafferana Etnea (CT). Le prevendite per la data di Verona saranno disponibili a partire dalle ore 14.00 di martedì 26 aprile. I biglietti per tutte le altre date saranno invece acquistabili a partire dalle ore 14.00 di venerdì 22 aprile. SCOPRI DI PIÙ
 

La cosa che differenzia Angelo Duro nel panorama comico nazionale è il carattere. È il suo essere rissoso, scontroso, respingente, a renderlo unico. Con un atteggiamento del genere, sembrerebbe difficile empatizzare con una platea invece, lui ci riesce. Il pubblico lo ama per questa sua schiettezza e gli concede, e permette, di dire qualunque cosa. O anche di starsene su un palco per dieci minuti in silenzio senza aprire bocca, perché sì, lui, ha fatto anche questo, ed è stato un trionfo.

L’esordio di Angelo Duro è avvenuto nel programma televisivo Le Iene su Italia 1, e poi i suoi monologhi sulla rete lo hanno reso in pochi anni, una delle più influenti personalità sui social network, con un esercito di quasi due milioni di follower, per poi approdare nei migliori teatri nazionali, e adesso anche internazionali, registrando tantissimi sold out.

Il suo pubblico è trasversale. Molti studenti, ma anche tanti lavoratori, che si rivedono nei suoi racconti e nel suo modo di vedere la vita. Infatti, Angelo Duro, oltre al teatro, si è ritagliato un bello spazio anche nell’editoria con la scrittura e la pubblicazione del suo primo romanzo Il piano B, che è stato uno dei libri più venduti dalla casa editrice Mondadori, e presto ne uscirà anche un secondo.

Esagerato, dissacrante, fastidioso e politicamente scorretto, Angelo Duro è pronto per un altro tour di successo.