Annullata la data di Dardust di Matera e rinviato lo show di Firenze

Annullata la data di Dardust di Matera e rinviato lo show di Firenze

Per ragioni organizzative indipendenti dalla volontà dell’artista è annullata definitivamente la data di Matera prevista per giovedì 7 settembre presso la Terrazza Lanfranchi. Sarà possibile richiedere il rimborso dei biglietti sui circuiti ufficiali Ticketmaster e Ticketone entro e non oltre il 7 settembre 2023. 

È inoltre rinviato lo show previsto per venerdì 8 all’Ultravox di Firenze. Nei prossimi giorni verranno comunicate nuova data, venue e modalità di rimborso.

Coloro che hanno effettuato l’acquisto per la data di Matera su TicketOne potranno richiedere il rimborso seguendo la procedura riportata al seguente link: https://www.rimborso.info

Coloro che hanno effettuato l’acquisto su TicketMaster potranno richiedere il rimborso seguendo la procedura riportata al seguente link: https://help.ticketmaster.it/hc/it/articles/360007905958-Richiesta-di-rimborso-elenco-eventi

Come da condizioni di vendita, non è rimborsabile alcun costo e/o spesa accessoria o personale. Per ottenere il rimborso è necessario essere in possesso di un titolo di accesso. Senza il titolo di accesso non sarà possibile ottenere alcun rimborso.

Aggiornamento:

Il concerto di Dardust inizialmente programmato per venerdì 8 settembre nella rassegna Ultravox presso l’Anfiteatro delle Cascine di Firenze è riprogrammato per sabato 3 febbraio 2024 presso il Teatro Verdi. 
 
I biglietti precedentemente acquistati per l'appuntamento all’Anfiteatro delle Cascine rimarranno validi per la nuova data e i posti verranno ricollocati automaticamente nel secondo settore nella nuova pianta del Teatro Verdi.
 
Info e biglietti qui.