
Per ragioni organizzative indipendenti dalla volontà dell’artista è annullata definitivamente la data di Matera prevista per giovedì 7 settembre presso la Terrazza Lanfranchi. Sarà possibile richiedere il rimborso dei biglietti sui circuiti ufficiali Ticketmaster e Ticketone entro e non oltre il 7 settembre 2023.
È inoltre rinviato lo show previsto per venerdì 8 all’Ultravox di Firenze. Nei prossimi giorni verranno comunicate nuova data, venue e modalità di rimborso.
Coloro che hanno effettuato l’acquisto per la data di Matera su TicketOne potranno richiedere il rimborso seguendo la procedura riportata al seguente link: https://www.rimborso.info
Coloro che hanno effettuato l’acquisto su TicketMaster potranno richiedere il rimborso seguendo la procedura riportata al seguente link: https://help.ticketmaster.it/hc/it/articles/360007905958-Richiesta-di-rimborso-elenco-eventi
Come da condizioni di vendita, non è rimborsabile alcun costo e/o spesa accessoria o personale. Per ottenere il rimborso è necessario essere in possesso di un titolo di accesso. Senza il titolo di accesso non sarà possibile ottenere alcun rimborso.