Bluem in Tour con il suo nuovo album 'Notte'

Chiara Floris, aka Bluem, cantautrice e produttrice sarda di base al Londra, ha pubblicato lo scorso 28 maggio Notte (Peermusic Italy), il suo primo album in italiano e ora è pronta per incantare il pubblico con il suo sound arcaico e lunare.

Notte nasce in una settimana, 7 tracce in 7 giorni, al calar del sole: un omaggio a quel momento magico in cui lei si trova completamente a suo agio. Fondendo la malinconia di Bon Iver alla rivoluzione musicale di Frank Ocean, Bluem fa tesoro degli ascolti eterogenei in cui è sempre stata immersa nei suoi viaggi in Sud America e Africa, senza dimenticare la passione per il rock, jazz e indie, ispirandosi a nomi quali Grimes, Kali Uchis e Rosalìa, donne padrone del proprio progetto e capaci di portare una visione forte al loro pubblico.

 

A partire dal 2 agosto, Bluem sarà in tour in Italia e proporrà al pubblico il suo sound unico, accompagnato da parole intense e a tratti laceranti, che ripercorrono traumi e riscatti emotivi, relazioni, sofferenze e angosce, che liberano lo spirito da lacci troppo stretti e lo spingono verso nuovi destini e nuovi stimoli.

Ecco le prime date annunciate: per info e biglietti clicca QUI