BPM EXPERIMENTA: al Wegil di Roma Joe Victor, Duo Bucolico, La Superluna di Drone Kong e I’m not a blonde!

Con una line up giovane e interessante composta da alcuni tra gli artisti emergenti del roster di BPM Concerti, il 7 dicembre arriva al WeGil di Roma BPM Experimenta. 

Protagonisti della serata saranno Joe Victor – al loro ultimo concerto nella Capitale prima di una lunga pausa – Duo Bucolico, La Superluna di Drone Kong – il progetto di Nikki di Radio Deejay – e I’m Not a Blonde. Il trait d’union tra tutti questi artisti è l’originalità dei suoni e dei testi, insieme all’innovazione dei temi e dei linguaggi, tutti di grande impatto contemporaneo. 

BPM Experimenta affonda le proprie radici sulla capacità di BPM Concerti di costruire strategie e percorsi di crescita ad hoc per ciascun artista emergente, che di volta in volta ha la possibilità di confrontarsi con un ampio pubblico. 

BPM Experimenta è stato selezionato attraverso un avviso pubblico finanziato dalla Regione Lazio ed è ospitato negli spazi del WeGil, hub culturale regionale gestito da LAZIOcrea spa. L’evento è anche uno  dei progetti speciali in cartellone per la prossima BiennaleMArteLive che si terrà dal 3 all’8 dicembre a Roma e nel Lazio.  

I biglietti per l’evento sono disponibili sul circuito ufficiale Ticketone.