DAMN BRO: il nuovo singolo di Bautista!

Nato da un’idea di Bautista aka Aaron Saavedra e Machweo, DAMN BRO  è un flusso di coscienza, un fiume in piena di parole e immagini che fluisce senza ricami, ma con la sua personale forza intrinseca. Il testo mostra la scrittura di chi ha appena lasciato tutto senza sapere a cosa andasse incontro, è appena arrivato a Milano dalla provincia e non ha alcun tipo di paura o nulla da perdere. Il tutto è arricchito dal tocco artistico di Machweo, produttore del brano. 

Per il video il regista Luca La Barbera ha deciso di assecondare il flusso di coscienza e le parole che fanno il carattere di Damn Bro, girando intorno a Bautista senza sosta dall’inizio alla fine del brano. L’artista è fermo, immobile su quel tetto, con in mano bevande rosa che non esistono e latte macchiato da uno smile mentre canta incappucciato o con il viso coperto da un passamontagna in pieno stile PussyRiot. Lo styling è stato affidato a Azazel e la direzione creativa è a cura di Stefano Libertini Protopapa per FLUIDOSTUDIO.

Damn Bro arriva a sei mesi di distanza dall’uscita di Emoton1, brano che ha lanciato il nuovo omonimo brand e label Emoton. Il singolo è stato il primo pubblicato sotto lo pseudonimo di Bautista.