Dopo il Mediolanum Forum quasi esaurito, i Pinguini Tattici Nucleari al Palasport di Pordenone!

Con il Mediolanum Forum ormai quasi esaurito, i PINGUINI TATTICI NUCLEARI annunciano la data del 27 febbraio al Palasport Forum di Pordenone. La band ha scelto questo palazzetto come luogo in cui fare un’intera settimana di prove per prepararsi al meglio prima del debutto a Milano. 

A quattro anni dalla nascita del progetto, i PINGUINI TATTICI NUCLEARI stanno dimostrando di avere le carte in regola per il successo. Se Gioventù Brucata ha permesso alla band di raggiungere il grande pubblico, è con brani come Irene Tetris e, ancora di più con l’ultimo disco Fuori dall’Hype, che ha consolidato il proprio successo. Da lì una climax ascendente, con oltre quattro mesi di tour e con sessantamila presenze, numerose date sold out e una fanbase particolarmente attiva.  

L’annuncio della tappa live di Pordenone arriva in un periodo di particolare vivacità della band: dopo aver conquistato il primo DISCO D’ORO con Irene, anche Verdura si aggiudica il medesimo riconoscimento. Inoltre, i Pinguini Tattici Nucleari saranno protagonisti del primo fumetto interamente dedicato alla band che uscirà per BeccoGiallo il 31 ottobre. Realizzato da 10 tra i più promettenti fumettisti contemporanei, il libro sarà presentato a Lucca Comics & Games. 

I biglietti per il concerto di Pordenone sono disponibili sul circuito ufficiale Ticketone. 

Ecco le date del tour: