I Boomdabash annunciano il nuovo disco 'Venduti' e il nuovo singolo 'Lambada' feat. Paola e Chiara

I Boomdabash annunciano il nuovo disco 'Venduti' e il nuovo singolo 'Lambada' feat. Paola e Chiara

Dopo una serie di spoiler e rumors, finalmente è ufficiale: i Boomdabash festeggiano l’arrivo dell’estate con il nuovo freschissimo singolo Lambada feat. Paola & Chiara. Il singolo sarà disponibile da venerdì 16 giugno su tutte le piattaforme digitali e in radio.

Questa è senza dubbio una collaborazione esplosiva: un vero e proprio viaggio negli anni Novanta capace di catapultarci nelle estati più belle della nostra vita tra Festivalbar, glitter colorati e squilli sui primi cellulari. Il gruppo salentino fa qui squadra con l’iconico duo alla conquista di spiagge, litorali e cieli stellati intrecciando su una base ritmata e travolgente reggaeton e dance-pop, jamaican slang, barre decise e sognanti ritornelli in crescendo: "Siamo qua con il fuoco negli occhi aspettando le luci al mattino". 

I grandi annunci non finiscono qui: a distanza di tre anni dall’ultimo album in studio, il 14 luglio uscirà il nuovo disco VENDUTI, disponibile in preorder per Soulmatical Music/Capitol Records Italy (Universal Music Italy). Un importante progetto discografico con l’intento di esprimere a trecentosessanta gradi la doppia anima dei Boomdabash, tra sound carichi e frizzanti, brani dal carattere più intimista, nuove collaborazioni e personali manifesti stilistici di una delle band italiane più apprezzate e acclamate della scena contemporanea con oltre tre miliardi di stream totali, trenta dischi di platino e più di 650 milioni di views su YouTube.

In concomitanza alla release di Lambada feat. Paola & Chiara è in partenza venerdì 16 giugno da Rimini il SUMMER TOUR 2023 - THE PARTY SPECIALISTS, la grande festa a cielo aperto dei Boomdabash prodotta da BPM Concerti e Trident Music. La voglia di divertirsi e scatenarsi è il passepartout con cui Biggie Bash (voce), Payà (voce), Dj Blazon e Mr. Ketra (beatmaker) – party specialists d’eccezione – conquisteranno alcuni dei festival più importanti d’Italia per il loro primo vero grande incontro con il pubblico.

Qui per info e biglietti.