I The Clockworks arrivano in Italia con una data al Covo Club di Bologna

I The Clockworks arrivano in Italia con una data al Covo Club di Bologna

Reduci dalla recente pubblicazione del singolo Mayday Mayday ad anticipare la release del nuovo album prevista per il prossimo novembre, i The Clockworksband irlandese con sede a Londra, sarà dal vivo per la prima volta in Italia sabato 16 marzo 2024 al Covo Club di Bologna. I biglietti per la data saranno disponibili a partire dalle ore 10 di lunedì 9 ottobre. 

Per info e biglietti qui. 

Formatisi a Galway e ora residenti a Londra, i Clockworks sono James McGregor (voce/chitarra), Sean Connelly (chitarra), Damian Greaney (batteria) e Tom Freeman (basso). La decisione unanime di trovare la propria strada nella capitale del Regno Unito si è rivelata azzeccata. Trasferitisi nel 2019, il quartetto è stato messo sotto contratto dal leggendario Alan McGee quasi da un giorno all'altro.

Descritti da NME come sh**-hot ed elogiati da Clash per il loro "feroce senso dell'obiettivo, con le linee di chitarra post-punk che si muovono con cura", i Clockworks hanno sfornato una serie di singoli impeccabili da quando è iniziata la loro collaborazione con McGee; guadagnando terreno a passo di carica con brani del calibro di Feels So Real, Enough Is Never Enough, Can I Speak To A Manager?, The Future Is Not What It Was e altri ancora nel loro crescente arsenale.