IL RAPPER BRITANNICO ARRIVA IN ITALIA PER UN IMPERDIBILE SHOW AL FABRIQUE DI MILANO

IL RAPPER BRITANNICO ARRIVA IN ITALIA PER UN IMPERDIBILE SHOW AL FABRIQUE DI MILANO

Il rapper britannico Russ Millions si prepara a pubblicare un nuovo mixtape, in uscita nel mese di gennaio, e annuncia una speciale data unica in Italia: sarà dal vivo domenica 16 aprile al Fabrique di Milano. I biglietti per lo show saranno disponibili a partire dalle ore 14.00 di venerdì 23 dicembre su Ticketmaster e Ticketone.

Dopo aver scritto i suoi primi versi nell'estate del 2016, Russ Millions è entrato a gamba tesa nel mondo del rap con una serie di grintosi inni drill. La sua carriera iniziale è stata segnata dal successo virale di "Gun Lean" del 2018, la prima canzone drill britannica a entrare nella Top Ten dei singoli del Regno Unito, prima di ottenere un successo ancora maggiore con un'altra hit che ha dominato le classifiche, "Keisha & Becky". 

Nel 2020 Russ ha pubblicato "Body", in collaborazione con Tion Wayne. Il brano ha raggiunto la vetta delle classifiche nel Regno Unito, in Australia e in Nuova Zelanda, aiutato da un remix all-star con Bugzy Malone, ArrDee e Fivio Foreign.