IZI, lettera ai fan: Aletheia tour rimandato.

In ottemperanza alle attuali disposizioni ministeriali per il contenimento dell’emergenza sanitaria, informiamo che le date italiane e europee di IZI sono rimandate. I biglietti già acquistati rimangono validi per i nuovi appuntamenti, che saranno comunicati entro il 31 maggio 2020.

 

Ai vostri occhi sono stato fermo per 2 anni o forse anche di più, oramai ho perso la concezione del tempo, perché in realtà sono successe tantissime cose, oserei dire metafisiche, esperienze bianche e nere che avrei voluto condividere con voi a partire da domani sera.

Sarebbe stata la consacrazione di un Lavoro immenso, mio e del mio team e  delle moltissime persone che ci aiutano e collaborano al progetto, ma soprattutto sarebbe stata la vostra consacrazione, volevo davvero che fosse il nostro meritato momento di liberazione, insieme.

Purtroppo, a seguito delle misure disposte dalle autorità per l’emergenza covid-19, tutti gli show dell’Aletheia tour italiani ed esteri sono rinviati, i biglietti acquistati rimangono validi, le nuove date verranno comunicate entro il 31 maggio 2020.

Non vi lascerò soli, nuova musica presto fuori, perché l’arte non si fermerà mai.

 

Diego.