Leo Gassmann annuncia il nuovo singolo e le nuove date de 'La strada per Agartha Tour'

Leo Gassmann annuncia il nuovo singolo e le nuove date de 'La strada per Agartha Tour'

Leo Gassmann annuncia quattro nuove date al suo La strada per Agartha Tour. L'artista romano dal cognome importante, oltre alle nuove date, annuncia anche l'uscita del nuovo singolo Capiscimi, disponibile da venerdì 2 giugno.

Il brano è divertente e ballabile, perfetto per l’estate, ed è scritto da Marco Rissa, uno dei membri dei The Giornalisti. 

È il primo brano frutto della mia collaborazione con Marco Rissa. Parla di come i ragazzi di oggi non siano più interessati ad andare a fondo nelle relazioni amorose, basate esclusivamente sul sesso. Il testo parla di una coppia che mantiene sempre un certo distacco e troppa superficialità nel costruire un rapporto. ‘Ma mai una volta che mi porti al cinema o a prendere un gelato sul Gianicolo’ sono strofe emblematiche, a suo modo poetiche e in cui tutti possono immedesimarsi oggigiorno” – racconta Gassmann.

Il singolo arriva accompagnato da un divertente videoclip che vede la partecipazione di Sofia Viscardi e che mette in scena serenate sotto al balcone, biciclettate sotto la pioggia d’estate e baci su un pontile.

Il singolo sarà aggiunto all’album La strada per Agartha, disponibile su tutte le piattaforme digitali e in formato fisico e che contiene anche il precedente singolo Volo Rovescio e Terzo Cuore, entrambi co-scritti con Riccardo Zanotti dei Pinguini Tattici Nucleari.

Qui info e date.