Luchè torna con Dvla vol.2: ancora una volta ha superato se stesso

Luchè torna con Dvla vol.2: ancora una volta ha superato se stesso

Luchè è tornato superando ancora una volta se stesso. A un anno da Dove volano le aquile, è online oggi e ovunque Dove volano le aquile vol.2.

Dopo le varie richieste dal grande pubblico, il rapper è tornato oggi con il nuovo progetto. E' bastato un annuncio a far impazzire i fan non solo per il nuovo progetto, ma anche per Non siamo uguali feat. Coco, brano che non era mai stato pubblicato ufficialmente, ma che aveva fatto impazzire tutti dal primo ascolto.

A Che Stai Dicenn, La Notte di San Lorenzo e Purosangue si uniscono Niente, Non siamo uguali e Rispetta il re: tre brani in cui Luchè mostra come la sua musica abbia un impatto fondamentale sulla scena rap attuale. Lo fa attraverso tracce che rispecchiano in modo puro e nudo la sua vita, non piegandosi mai alle mode del momento.

Dvla vol.2 conferma la versatilità del rapper e la sua grande abilità nel passare da potenti banger a tracce più chill senza perdere mai la forza, l’attitudine street e il flow che da sempre caratterizzano il suo essere icona del genere in Italia.

Qui le date del Summer Tour.