Il racconto a puntate di Nashley continua con 'SETH - Capitolo Secondo'

Continua il racconto di Nashley che pubblica oggi SETH - Capitolo Secondo, la seconda parte di un racconto in più puntate che, passo dopo passo, ci farà immergere nella sua nuova dimensione artistica.
Disponibile qui SETH - Capitolo Secondo contiene il doppio singolo Goodbye e Duemila Treni.

In 'Duemila Treni' ho sperimentato nuovi suoni - commenta Nashley - nuove consapevolezze, nuovi modi di vedere quello che mi accade intorno pur conservando tutto quello che ho raccolto dal passato che, invece, ho racchiuso in ‘Goodbye’. Questo è il secondo capitolo di un percorso, in primis mio, che racconta di storie e sentimenti sempre diversi che si evolvono, passando dall'amore al caos e viceversa, che poi sono facce della stessa medaglia. Se si vuole giungere a un cambiamento l'unica soluzione è passarci attraverso e così ho fatto.

Il nuovo percorso di Nashley è iniziato con ISIDE - capitolo primo e con i singoli Rosa e Catene: anche qui due facce della stessa medaglia, un modo per raccontare la fase iniziale di questo cambiamento artistico.

L’artista è pronto a portare la sua nuova musica anche sui palchi dei club italiani nel corso del suo NASHLEY - DAL VIVO TOUR! Queste le date degli appuntamenti live:

10 febbraio 2022 - LARGO VENUE - ROMA

11 febbraio 2022 - NEW AGE - RONCADE (TV)

17 febbraio 2022 - SANTERIA TOSCANA 31 - MILANO

18 febbraio 2022 - HIROSHIMA MON AMOUR - TORINO

Info tour qui