Shade torna dal vivo con il suo 'Summer Tour'

Shade torna dal vivo con il suo 'Summer Tour'

Dopo il tour nei principali club italiani dello scorso inverno, Shade torna dal vivo anche questa estate con il suo Summer Tour. L’hit maker e freestyler dal palmares di 12 dischi di platino e 4 dischi d’oro all'attivo è pronto per portare dal vivo i brani dell'ultimo disco Diversamente triste, insieme ai suoi più grandi successi, in alcune piazze italiane. La prima tappa sarà quella di San Cono (CT) il prossimo 11 maggio e ne seguiranno altre in giro per la Penisola.

Nella sua musica Shade unisce tecnica e abilità di scrittura creando un mix in cui il rap abbraccia melodie pop, con testi irriverenti, conquistando in poco tempo milioni di stream e views con hit come Tori seduti feat. J-Ax (certificata disco d’ORO), In un’ora certificata platino, Autostop (doppio platino) e con i successi Allora Ciao (platino), La hit dell’estate e Bene ma non benissimo, entrambi doppio platino e Amore a prima insta (oro).

Il disco che porterà dal vivo rappresenta un nuovo capitolo nel percorso artistico di Shade che raccoglie in questo lavoro una lunga fase di ricerca musicale, testimoniata dal suo stile in continua evoluzione, capace di offrire ancora una volta al pubblico un nuovo modo di interpretare il rap, senza mai rinunciare alla sperimentazione. 

Per info qui.