Sillyelly pubblica il nuovo ep 'Manic pixie Dreamgirl'

Sillyelly pubblica il nuovo ep 'Manic pixie Dreamgirl'

Dopo il lungo periodo di pausa Sillyelly, la queen dell’hyperpop italiano, è pronta a ripartire con la giusta marcia con il suo nuovo ep Manic pixie Dreamgirl.  Sarà un ep completamente inedito e prodotto dal suo producer di riferimento EnimraK, produzioni che ovviamente strizzano l’occhio alle fedeli sonorità hyperpop, ma che si affacciano sempre di più al panorama pop mainstream dando vita a una selezione di brani unica nel suo genere e affine a un pubblico ancora più ampio.

Non sarà un semplice ascolto dei brani di Elen, ma un vero e proprio viaggio nel tempo all’interno del mondo di Sillyelly che in parte abbiamo potuto conoscere grazie alle precedenti uscite.

Passato presente e futuro raccontato sotto forma di ambizioni, sogni, paure, passioni, gusti, modi di essere e di affrontare la vita che sin da bambina è stata per lei una vera e propria montagna russa essendo figlia di giostrai nomadi.

Silly canta del suo mondo con la sua solita attitudine da girlboss della quale in tanti si sono innamorati dando così molta più cura al testo rispetto ai precedenti brani usciti.