'Uragano su Milano', il concerto di Auroro Borealo, rimandato a mercoledì 15 dicembre 2021 ai Magazzini Generali di Milano

In seguito alle ultime direttive ministeriali, Uragano Su Milano, il concerto di Auroro Borealo previsto per il 14 ottobre, è rimandato a mercoledì 15 dicembre 2021 ai Magazzini Generali di Milano. I biglietti già acquistati rimangono validi per la nuova data, mentre i nuovi titoli di ingresso sono disponibili sul circuito ufficiale Ticketone.

 

Dopo oltre 100 concerti in due anni, proprio a Milano Auroro Borealo regalerà al pubblico un’esperienza unica e indimenticabile, tra ospiti e sorprese speciali, e con la solita travolgente energia, quella di un Uragano Su Milano.  

Due dischi acclamati dalla critica e dai fan (rockit.it ha eletto Adoro Borealo come “disco del secolo”), due partecipazioni al Mi Ami 2018 e 2019 e il premio come Best New Live della Keepon Live Parade 2019 (classifica stilata dai direttori artistici e gestori dei club italiani aderenti al circuito KeepOn Live), il nuovo album annunciato e pubblicato a sorpresa, Implacabile, il cui master è stato venduto su subito.it.

Si tratta di un disco punk composto da 8 canzoni veloci, sfrenate e taglienti, non a caso la durata totale è inferiore ai 13 minuti. Il disco è stato registrato in presa diretta insieme alla band di Auroro Borealo, I Capelli Lunghi Dietro, ed è cantato in numerose lingue tra cui inglese, italiano, francese, tedesco e spagnolo. 

Auroro Borealo è decisamente uno dei personaggi più irriverenti dell’attuale panorama musicale italiano, capace di unire generi e generazioni.