Pinguini Tattici Nucleari

Dove Eravamo Rimasti Tour

Un traguardo sognato, conquistato e meritato: la band rivelazione del 2020 aspetta i suoi numerosi fan nei palazzetti a giugno e luglio 2022 con una nuova programmazione delle date comunicate in precedenza, attualmente tutte sold out eccetto la data di Eboli. Con tre eventi al Forum di Assago, due concerti al Palazzo dello Sport di Roma e la doppia data al Mandela Forum di Firenze, i Pinguini Tattici Nucleari si confermano una delle poche realtà musicali in grado di portare ai concerti decine di migliaia di persone, unite nell’abbraccio dello stesso ritornello. Contestualmente arriva anche l'annuncio delle nuovissime date nelle arene e nei festival più attesi dell’estate italiana. Un nuovo corso che si respira già dal nome del tour, cambiato per l’occasione in DOVE ERAVAMO RIMASTI TOUR, che sintetizza tutta la voglia della band di andare avanti e ricominciare a vivere, lasciando alle spalle questi due anni di stop ai grandi eventi, una parentesi rubata da cancellare e dimenticare per ripartire - appunto - da dove si era rimasti. 

I biglietti per le due nuove date di Gallipoli (LE) e Baia Domizia (CE) saranno disponibili dalle ore 14.00 di lunedì 23 maggio.

 

Come possiamo aiutarti?

Questo evento è soggetto alla nuova normativa che prevede l'obbligo della nominatività per ogni biglietto emesso ed il successivo controllo del titolare del biglietto all'ingresso dell'evento. Ciascun titolo di accesso riporterà il nome e il cognome dell'utilizzatore del biglietto immessi in fase d'acquisto. Il giorno dell'evento, all'ingresso, oltre al biglietto, sarà richiesto anche un documento d'identità valido per verificare la correttezza del nominativo riportato.
Per questo evento è consentito il cambio nominativo fino al giorno dell’evento online sul sito TicketOne.it e presso i punti vendita.
Ogni cliente potrà acquistare fino ad un massimo di 4 biglietti. La disponibilità dei posti è limitata.