Artisti

  • Africa Unite
    Africa Unite

    Nel 1981, immediatamente dopo la prematura scomparsa di Bob Marley, Bunna e Madaski formano gli Africa Unite, cominciando il percorso che oggi li ha portati a diventare il gruppo più longevo e rappresentativo del reggae made in Italy. Il debutto discografico…

  • Boomdabash
    Boomdabash

    I Boomdabash, formatisi nel lontano 2002, sono una delle band più apprezzate e acclamate della scena contemporanea italiana con oltre 3 miliardi di stream totali, 30 dischi di platino e più di 650 milioni di views su YouTube. È uscito il 6 aprile 2023…

  • Caro Wow
    Caro Wow

    Classe 1999, Caro Wow è pronta a farsi notare nello scenario musicale italiano con il suo pop dalle sonorità elettroniche. Nella sua musica ci sono rimandi al genere della PC music, ma i suoni restano organici e puliti.  Il suo mondo è in TECHNICOLOR,…

  • ceneri
    ceneri

    Irene Ciol, in arte ceneri, è una cantautrice friulana classe 2000. Ha sempre studiato grafica, arte e lingue, ma con il passare del tempo si è avvicinata sempre di più al mondo musicale, una realtà che le ha permesso di trovare nel canto e nella…

  • Dardust
    Dardust

    Dardust, è Dario Faini, pianista italiano tra i più ascoltati al mondo della nuova generazione. Autore e produttore d’eccezione, ha firmato numerosi grandi successi italiani vantando un palmarés di oltre 90 dischi di platino. L’artista ha pubblicato…

  • Demoni Urbani
    Demoni Urbani

    Francesco Migliaccio è un attore milanese. Mentre frequenta la Scuola di Teatro del Piccolo a 22 anni è scelto da Franco Branciaroli per i ruoli del Diavolo nel Peer Gynt e di Clarino ne La vita è sogno. Conclude la sua formazione con Un matrimonio alla…

  • Elasi
    Elasi

    Elasi è una cantautrice, chitarrista, producer alessandrina il cui stile musicale è impregnato di viaggi in giro per mondi, reali e immaginari. Con una formazione di chitarra classica al Conservatorio Vivaldi di Alessandria, di produzione musicale presso…

  • Filippo Giardina
    Filippo Giardina

    Filippo Giardina è un comico e autore satirico. Dal 2001 porta in tour i suoi spettacoli di stand-up comedy nei maggiori teatri italiani. Sentendo l'esigenza di una satira adulta, cinica e dissacrante nel 2009 chiama a raccolta un collettivo di professionisti…

  • Giovanni Ti Amo
    Giovanni Ti Amo

    Giovanni Ti Amo è un artista casertano classe 99. Cresce ascoltando la collezione di vinili del padre: Beatles, Miles Davis, tanto jazz e tanta classica. A cinque anni comincia a suonare il violino, a dodici la chitarra e a sedici suona nelle band del…

  • L'Officina della Camomilla
    L'Officina della Camomilla

    L’Officina della Camomilla nasce nel 2008 a Milano come progetto solista di Francesco De Leo. L’idea di band nasce poco tempo dopo con l’incontro tra De Leo e Stefano Poletti, musicista ma soprattutto videomaker (ha lavorato con Baustelle, TARM e tanti…

  • La Crus
    La Crus

    La lunga e splendida carriera dei La Crus parte da Milano nel 1995; Mauro Ermanno Giovanardi, Cesare Malfatti e Alex Cremonesi mettono a disposizione del pubblico la loro arte innovativa, che lascerà un segno indelebile in quella stagione musicale irripetibile…

  • Leo Gassmann
    Leo Gassmann

    Leo Gassmann nasce a Roma il 22 novembre del 1998, una famiglia di artisti e un cognome impegnativo. All’età di 9 anni entra all’Accademia di Santa Cecilia e studia chitarra classica e solfeggio per 5 anni. A 19 anni viene selezionato per essere uno dei…

  • Modena City Ramblers
    Modena City Ramblers

    I Modena City Ramblers nascono nel 1991 come gruppo di folk irlandese, da sempre innamorati della musica e delle tradizioni dell’isola di Smeraldo. Da lì un trentennio costellato di successi, sia dal punto di vista discografico che di live tour, in Italia…

  • Shade
    Shade

    Shade, nome d’arte di Vito Ventura, è un cantante, freestyler e doppiatore torinese classe 1987. Il suo nome inizia a circolare nella scena rap sin dalla sua adolescenza, quando vince per due volte la selezione piemontese del contest di freestyle Tecniche…

  • Sillyelly
    Sillyelly

    Sillyelly, classe 2002, è la regina dell’Hyperpop italiano, il nuovo genere che sta spopolando tra i giovanissimi. Il suo primo singolo Sumikko Gurashi 2.0 è già un cult imperdibile, come lo sono già le collaborazioni con Lil Tagliagole e Narcolessia…

  • Tropea
    Tropea

    Attivi da oltre 5 anni, i Tropea si sono affermati nel tempo come una delle band di riferimento della scena underground milanese grazie a EP e singoli in cui esplorano generi molto diversi, facendosi notare fra gli altri, anche dal DJ Kevin Cole, che…