THE DARKNESS dal vivo il 23 luglio al Pordenone Blues & CO. Festival

THE DARKNESS dal vivo il 23 luglio al Pordenone Blues & CO. Festival

L’hard rock dei Darkness arriverà sabato 23 luglio 2022 al Pordenone Blues & CO., presso il Parco San Valentino. Un appuntamento all’insegna dell’hard rock inglese, che vedrà protagonista il gruppo britannico guidato dal carismatico Justin Hawkins. I biglietti sono disponibili su Ticketone, Ticketmaster e in tutti i punti vendita autorizzati. SCOPRI DI PIÙ

 

Attesissima e da sempre molto amata dal pubblico italiano, la carismatica rock band inglese ha firmato successi planetari come I Believe in a Thing Called Love, One Way Ticket e Everybody Have a Good Time e album memorabili come Permission to Land e One Way Ticket to Hell...And Back. Vantano una carriera ricca di riconoscimenti, dischi d’oro per i loro successi e innumerevoli premi, tra cui 3 Brit Awards, 2 MTV Music Awards, Kerrang Awards.

Nel 2021 hanno pubblicato il loro settimo album di inediti Motorheart, composto da nove potenti ed energiche tracce, che ha dato conferma della straordinaria abilità dei musicisti come grandiosi intrattenitori.